Acerbi indispensabile, le sue presenze sono da record: il leader della Lazio punta Zanetti
Connettiti con noi

News

Acerbi indispensabile, le sue presenze sono da record: il leader della Lazio punta Zanetti

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è a quota 132 partite consecutive giocate, oggi toccherà all’impegno con la Nazionale. C’è Zanetti da battere

Impareggiabile Acerbi. Il difensore, arrivato alla Lazio nella scorsa estate per sostituire de Vrij, è stato sempre mandato in campo da Simone Inzaghi: le presenze con l’aquila sul petto sono finora 10, per un totale di 900′. Nessun altro biancoceleste può vantare una statistica di questo tipo. Ma non finisce qui. Come riporta, infatti, il Corriere dello Sport, l’ex Sassuolo è a quota 132 partite consecutive giocate. Nel mirino c’è Javier Zanetti, il giocatore che attualmente detiene il maggior numero di presenze consecutive: 162, di cui 137 solo in Serie A. Il ‘nostro’ Acerbi non è lontano e – nonostante la pausa del campionato – stasera collezionerà la 133esima: mister Mancini l’ha infatti convocato per i match contro Ucraina e Polonia. Domenica, probabilmente, arriverà la prima panchina, quando Chiellini lo sostituirà nel match contro i polacchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.