Lazio sui go-kart, Immobile si giustifica: «Avevo le gomme lisce». Poi l'esultanza di Cataldi...
Connettiti con noi

News

Lazio sui go-kart, Immobile si giustifica: «Avevo le gomme lisce». Poi l’esultanza di Cataldi…

Pubblicato

su

Pomeriggio sui go-kart per una parte della squadra della Lazio, ecco i commenti di alcuni partecipanti al termine della gara

Pomeriggio libero per la Lazio. Se alcuni – Neto, Wallace, Luiz Felipe, Bastos – sono rimasti in hotel dove hanno organizzato un torneo di biliardino, gli altri si sono recati al vicino autodromo per sfidarsi nella pista di go-kart. Out Inzaghi, che si è accontentato di fare lo spettatore a causa di un dolore all’anca. Al suo posto i collaboratori Ribert, Cerasaro e Farris, che si esprime ai microfoni di Lazio Style Channel: «Fortunatamente ero davanti, sapevo che c’era qualcuno di pericoloso in pista». Poi le giustificazioni di Immobile: «La mia macchina aveva le gomme troppo lisce però era la numero 17, non potevo tradirla». Cataldi riesce a beffare anche l’esperto club manager Peruzzi, ed esulta: «Le ho vinte tutte». Ed ora il ritorno in hotel: a partire da domani continua la preparazione in vista del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.