Lazio-Sampdoria, arbitra Orsato: bilancio in equilibrio, in stagione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, arbitra Orsato: bilancio in equilibrio, in stagione…

Pubblicato

su

Appena pubblicate le designazione arbitrali della prossima giornata di campionato: Lazio-Sampdoria a Daniele Orsato

Dopo l’entusiasmante vittoria contro la Fiorentina, i biancocelesti di Inzaghi sono subito chiamati alla sfida casalinga contro la Sampdoria. Sul sito dell’AIA sono state appena pubblicate le designazioni arbitrali della 34^ di Serie A, affidando a Daniele Orsato la sfida delle 15 allo Stadio Olimpico.

LAZIO – SAMPDORIA
ORSATO
DI FIORE – MANGANELLI
IV: MANGANIELLO
VAR: PAIRETTO
AVAR: RANGHETTI

I PRECEDENTI – Il direttore ha arbitrato la squadra capitolina in 27 occasioni, bilancio in equlibrio per i biancocelesti con il fischietto della Sezione di Schio, 9 vittorie, 12 pareggi e 6 le sconfitte. I precedenti in stagione sono favorevoli ai biancocelesti, che prevalsero per 2-3 al Luigi Ferraris contro il Genoa con arbitro Orsato, ma che nella precedente sfida contro la Roma commise diversi errori nella direzione di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.