Caceres: «Lazio a gennaio? Preferisco non parlarne...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caceres: «Lazio a gennaio? Preferisco non parlarne…»

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta contro il Chievo di quest’oggi, Martin Caceres è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti

Al termine della partita contro il Chievo, nel corso della quale ha subito anche un infortunio, Martin Caceres ha risposto alle domande di alcuni cronisti presenti al Bentegodi. Sul suo arrivo nella Capitale a gennaio, si è espresso in questo modo: «Lazio a gennaio? Preferisco non parlarne, sono concentrato sull’Hellas al 100%. Nel caso in cui restassi qui fino a giugno sarei contento. Salvezza? Ci sono tutti gli strumenti per rimanere in A, il gruppo è buono ed il lavoro di qualità». Mentre qualche giorno fa, il direttore sportivo Tare aveva ormai dato per centro l’approdo dell’uruguaiano in casa Lazio, dal giocatore non arrivano conferme riguardo un suo trasferimento all’ombra nel Colosseo nella prossima finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.