Top 10 Derby, Daily Mirror snobba Milan-Inter: «In Italia c'è solo Lazio-Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Top 10 Derby, Daily Mirror snobba Milan-Inter: «In Italia c’è solo Lazio-Roma»

Pubblicato

su

Il ‘Daily Mirror’ ha stilato la classifica dei Top 10 Derby più emozionanti del mondo: assente Milan-Inter, c’è invece Lazio-Roma

«In Italia il derby più emozionante è Lazio-Roma». Non ha alcun dubbio il portale inglese Daily Mirror che, nella settimana di Milan-Inter, ha stilato la Top 10 dei derby più belli del mondo. Fra questi non c’è appunto la stracittadina meneghina, esclusa nonostante gli 80mila spettatori presenti questa sera al Meazza e gli oltre 4.6 milioni di euro d’incasso. Possono esaltarsi invece i tifosi capitolini, che vedono Lazio e Roma posizionarsi al 7° posto. Ma quali sono quindi le sfide considerate più calde dal sito britannico? Ecco la graduatoria completa:

  1. Boca Juniors-River Plate
  2. Barcellona-Real Madrid
  3. Celtic-Rangers
  4. Al Ahly-Zamalek
  5. Fenerbahce-Galatasaray
  6. Nacional-Penarol
  7. Lazio-Roma
  8. Liverpool-Manchester United
  9. Gremio-Internacional
  10. Borussia Dortmund-Schalke

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.