100 volte Immobile: Ciro cede lo scettro del gol, ma che grinta! La Lazio lo festeggia sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

100 volte Immobile: Ciro cede lo scettro del gol, ma che grinta! La Lazio lo festeggia sui social – FOTO

Pubblicato

su

Questa sera contro il Marsiglia Ciro Immobile ha centrato la sua centesima presenza con la Lazio: il post del club sui social

Questa sera, al termine della gara della Lazio contro il Marsiglia, Ciro Immobile avrà tanto da festeggiare. Il bomber di Torre Annunziata non esulterà solamente per la vittoria dei suoi, ma anche per la sua centesima presenza con l’aquila sul petto. Nonostante non abbia messo la propria firma sul tabellino, si è reso protagonista della solita performance grintosa, effettuando lo splendido assist per il raddoppio capitolino con Felipe Caicedo. Il club ha voluto festeggiare sui social l’importante traguardo raggiunto dal proprio bomber. Su Instagram l’immagine è stata accompagnata da un’eloquente didascalia: «Congratulazioni re Ciro!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👑 Congratulations #KingCiro! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.