Zulte Waregem, Dury: «Vogliamo vincere, non ci sono scuse. Peccato per l'assenza dei tifosi!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Zulte Waregem, Dury: «Vogliamo vincere, non ci sono scuse. Peccato per l’assenza dei tifosi!»

Pubblicato

su

Il tecnico dello Zulte Waregem Dury ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione

Dopo la disfatta contro il Nizza nella prima partita di Europa League, lo Zulte Waregem proverà ad ottenere qualche punto mettendo in difficoltà la Lazio. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della gara dell’Olimpico, il tecnico della compagine belga, Francky Dury, si è espresso in questo modo: «Il nostro posto è in Europa, domani saremo tutto per cercare di vincere. Purtroppo non ci saranno i nostri sostenitori a fare il tifo per noi, mancherà la solita atmosfera europea. Abbiamo rispetto per la Lazio, era la squadra della prima fascia al sorteggio ma noi conosciamo il nostro valore, sono fiducioso per la gara di domani. Sarà importante avere un buon impatto, così come abbiamo fatto domenica». L’allenatore fa riferimento al successo rimediato nell’ultima giornata di campionato contro il Genk.

CONTRO IL NIZZA – «Eravamo partiti bene i primi 15 minuti, eravamo in partita e potevamo anche riaprire la gara. Ora dobbiamo dimostrare che il nostro cammino in Europa League deve proseguire nel verso giusto». 

LAZIO – «La Lazio ha una grande rosa che sta facendo bene in campionato, sono nelle posizioni di vertice in campionato. L’importante è stato poter riposare dopo il viaggio e mangiare tranquillamente. Siamo pronti per domani, non ci sono scuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.