Sabatini ricoverato al Sant'Eugenio per accertamenti di consuetudine
Connettiti con noi

News

Walter Sabatini ricoverato al Sant’Eugenio di Roma per accertamenti di consuetudine

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo di Roma e Lazio è stato ricoverato poche ore fare in terapia intensiva all’ospedale Sant’Eugenio di Roma

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – La Sampdoria ha rassicurato tutti attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale: «In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy».

Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Roma e Lazio che da pochi mesi lavora per la Sampdoria di Ferrero, è stato ricoverato poche ore fa in terapia intensiva all’ospendale Sant’Eugenio di Roma. Il dirigente umbro ed accanito fumatore, riporta Leggo, già in passato era stato portato in ospedale per crisi respiratore, ma stavolta i sintomi sarebbero stati decisamente più pesanti. Dopo aver risolto il proprio contratto con l’Inter, Sabatini – nonostante il lavoro a Genova – aveva mantenuto la Capitale come base abitativa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.