Walter Sabatini ricoverato al Sant’Eugenio di Roma per accertamenti di consuetudine

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex direttore sportivo di Roma e Lazio è stato ricoverato poche ore fare in terapia intensiva all’ospedale Sant’Eugenio di Roma

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – La Sampdoria ha rassicurato tutti attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale: «In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy».

Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Roma e Lazio che da pochi mesi lavora per la Sampdoria di Ferrero, è stato ricoverato poche ore fa in terapia intensiva all’ospendale Sant’Eugenio di Roma. Il dirigente umbro ed accanito fumatore, riporta Leggo, già in passato era stato portato in ospedale per crisi respiratore, ma stavolta i sintomi sarebbero stati decisamente più pesanti. Dopo aver risolto il proprio contratto con l’Inter, Sabatini – nonostante il lavoro a Genova – aveva mantenuto la Capitale come base abitativa.

 

Articolo precedente
AndreazzoliEmpoli, emergenza sulla corsia sinistra: un altro giocatore verso il forfait
Prossimo articolo
canigianiCanigiani: «Abbonamenti Europa? I laziali non hanno mai lasciato la squadra sola! Sulla trasferta di Empoli…»