Vitesse, Fraser e Linssen: «Servirà il 120% per battere la Lazio. Giocheremo per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vitesse, Fraser e Linssen: «Servirà il 120% per battere la Lazio. Giocheremo per vincere»

Pubblicato

su

Alla vigilia del debutto europeo di Vitesse e Lazio, in sala stampa hanno parlato il tecnico dei gialloneri e il centrocampista Linssen

HENK FRASER – «Abbiamo una buona squadra, ma spesso non rimaniamo concentrati per tutta la gara. Dobbiamo evitare brutte sorprese. Corrono il rischio di sottovalutarci, è per questo che dobbiamo dare il 120% per batterli. Sono una squadra forte, potrebbero cambiare molto rispetto al campionato, ma la loro forza non varia».

BRIAN LINSSEN – «La Lazio ha giocatori esperti, non ragazzini. La cosa fondamentale per noi sarà non commettere errori ingenui, perché contro una squadra del genere si pagano caro. Se sono nervoso per una sfida così importante? Non, è raro che lo sia prima di una partita. L’assenza di Serero si farà sentire, è davvero un giocatore importante per noi. Ma giocheremo comunque per vincere. Perché pensate che non possiamo farcela? Lo scorso anno L’Ajax ha sconfitto diverse big europee e noi più volte abbiamo dimostrato di sapercela giocare alla pari con l’Ajax, vincendo anche. Abbiamo sicuramente della chance di fare bene. Magari sfruttando il contropiede, manovrando ripartenza rapide: abbiamo diversi giocatori che sono bravi in questo, come Rashica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.