Verdi: «Ci faremo trovare pronti per la Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Verdi: «Ci faremo trovare pronti per la Lazio!»

Pubblicato

su

Simone Verdi ha rivolto un pensiero alla prima avversaria della Serie A

Manca davvero poco al semaforo verde: la Serie A avrà inizio tra poco più di una settimana. Sabato 18 agosto ci sarà Lazio-Napoli, una sfida che già si preannuncia pirotecnica. L’attaccante partenopeo Simone Verdi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di questo match assolutamente affascinante. Ecco le sue parole.

IL NUOVO NAPOLI – «Siamo tanti, tutti con grande qualità, c’è voglia di divertirsi in campo, stiamo lavorando bene fin dal primo giorno di ritiro e il mister avrà difficoltà nello scegliere chi schierare la domenica».

TESTA ALLA LAZIO – «Il Liverpool è stata una parentesi non valutabileloro erano molto più avanti di noi, domani iniziano il campionato. Fra noi e i Reds non ci sono 5 gol di differenza. Con il Borussia abbiamo giocato un buon calcio, domani invece sarà un match importante perché fra una settimana inizia il campionato. Iniziarlo con il buon umore è una cosa positiva», conclude Verdi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.