Ugo Russo: «Lazio penalizzata a favore di Roma e Inter! Nuovi acquisti? Mi aspettavo di più»
Connettiti con noi

News

Ugo Russo: «Lazio penalizzata a favore di Roma e Inter! Nuovi acquisti? Mi aspettavo di più»

Pubblicato

su

Ugo Russo, storico radiocronista di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ ha parlato così dell’inizio di stagione dei biancocelesti

Ugo Russo, storico radiocronista di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, nonostante abbia terminato da anni la sua professione, continua a seguire il calcio e la Lazio. Intervenuto ai microfoni di Elleradio, si è espresso così sull’inizio di stagione dei biancocelesti: «Dalla Lazio mi aspettavo qualcosa in più in termini di campagna acquisti, qualche innesto in grado di garantire il salto di qualità decisivo. Inzaghi ha dimostrato di essere un allenatore adatto alla Lazio. Ci sono giocatori come Luis AlbCaerto che mi piacciono molto dal punto di vista tecnico, ma non avrei rinunciato ad elementi come Anderson, anche se va detto che il brasiliano non riusciva a garantire la giusta continuità. C’è stata anche la partenza di de Vrij, ma forse bisognava osare di più nella campagna acquisti».

PENALIZZATA«La Lazio è stata pesantemente penalizzata nelle ultime due stagioni: due anni fa venne favorita la Roma, l’anno scorso meritavano sicuramente i biancocelesti contro l’Inter».

SFIDA CONTRO L’EMPOLI«La Lazio ha la qualità per battere qualunque avversario, sperando che come accaduto in anni precedenti di poter contare su tutta la rosa nei momenti chiave, senza dover lottare con ripetuti infortuni. Sarà importante vincere ad Empoli, un risultato positivo in Toscana regalerebbe molta serenità e tranquillità per il futuro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.