Delegazione tifosi della Salernitana all'Olimpico: possibile gemellaggio tra supporters granata e giallorossi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Delegazione tifosi della Salernitana all’Olimpico: possibile gemellaggio tra supporters granata e giallorossi

Pubblicato

su

C’erano dei tifosi d’eccezione per Roma-Barcellona questa sera all’Olimpico

Una delegazione della Curva Sud Siberiano, ovvero tifosi della Salernitana, ha assistito questa sera allo Stadio Olimpico al match tra Roma e Barcellona valevole per i quarti di finale di Champions League. La spedizione campana, guidata dal capo ultras Mino Caputo, si trovava nel settore caldo del tifo giallorosso  Le due curve da qualche tempo stanno intrattenendo fitti rapporti amichevoli che potrebbero sfociare in un gemellaggio; a legare gli ultras di Salernitana e Roma sono le comuni e accese rivalità con le tifoserie di Napoli e Lazio. In molti si chiedono cosa passerà nella testa di Claudio Lotito quando verrà a conoscenza di questo fatto, essendo l’imprenditore romano co-patron della Salernitana e presidente della SS Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.