Tare: «Massima concentrazione per stasera». E sul mercato... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Massima concentrazione per stasera». E sul mercato…

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo Tare ai microfoni di Premium Sport, nel pre partita della sfida di campionato Torino-Lazio

«Non dobbiamo sottovalutare nulla. La sconfitta dell’Inter può essere un vantaggio a livello psicologico, ma nulla è scritto. Ci vuole massima concentrazione per centrare il nostro obiettivo. Dobbiamo vincere questa sera, non sarà facile: ci proveremo. Il mio futuro? Stiamo ad un passo da un traguardo importante, poi parlerò col presidente del mio futuro. Barcellona su Luis Alberto? Queste voci non mi fanno piacere (ride ndr). Non abbiamo avuto nessun contatto, così come per Milinkovic al Real. Non leggo giornali, nè ascolto le radio perchè il momento è importante e ci vuole massima concentrazione, poi parleremo a bocce ferme. La testa è solo sul campo. La rosa è ottima, vedremo se potremo migliorarci. Si valuta alla fine della stagione dove si risolveranno dei punti interrogativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.