Strakosha abbraccia la Salernitana: "Adeso duro lavoro e concentrazione, ringrazio la Lazio per l'opportunità" - Lazio News 24
Connect with us

2015

Strakosha abbraccia la Salernitana: “Adeso duro lavoro e concentrazione, ringrazio la Lazio per l’opportunità”

Published

on

Manca solo l’ufficialità per designare Strakosha come il nuovo portiere della Salernitana. Proprio il giocatore attraverso il suo profilo ufficiale Instagram  ha dichiarato: “Ringrazio la Lazio che mi dà l’opportunità di andare in una società storica per dimostrare il mio valore. Adesso duro lavoro, concentrazione e massima disponibilità per la squadra. Con l’aiuto di Dio spero sia una grande stagione sia per la Salernitana che per la Lazio. Buon anno a tutti noi”.  Keita ha voluto salutare il suo compagno augurandogli il meglio per questa nuova avventura.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.