Steaua-Lazio, Leiva: «Dobbiamo tornare quelli di prima, possiamo vincere contro chiunque»

© foto www.imagephotoagency.it

Europa League, Steaua Bucarest-Lazio: conferenza stampa del giocatore biancoceleste Lucas Leiva

I capitolini devono lasciare in fretta i fantasmi di Napoli e pensare al match di domani sera contro la Steaua Bucarest.  Siamo alla vigilia del match che si giocherà in Romania ed il centrocampista capitolino Lucas Leiva risponderà alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.

Che cosa si intende per partita da Lazio?

«Domani dobbiamo fare una partita da Lazio, una gara concentrata. Tra una settimana abbiamo il ritorno in casa, bisogna fare un bel risultato domani sera».

Perchè la Lazio ha perso l’equilibrio del primo tempo nella sfida col Napoli?

«Abbiamo fatto un gran primo tempo, quando abbiamo preso gol è stato difficile, perchè il Napoli è una grande squadra nel palleggio. Adesso bisogna ripartire già dalla gara di domani».

Cos’ha la Lazio in più di Inter e Roma?

«Abbiamo fiducia della nostra squadra, dobbiamo allenarci bene e prepararci fino alla fine della stagione. Quando la squadra sta bene fisicamente ha dimostrato di saper vincere contro chiunque».

Qual è l’auspicio post gara contro il Napoli, accadrà lo stesso dopo il match d’andata?

«Il calcio ti dà l’opportunità di cambiare in poco tempo, se domani portiamo a casa un buon risultato tornerà la fiducia nei propri mezzi».

Qual è stata la tua impressione sulla Steaua?

«E’ una squadra difficile da affrontare, lo stadio sarà pieno. Sono una squadra che gioca bene, hanno fatto un buon risultato in settimana».

Articolo precedente
Focus – I precedenti di Steaua Bucarest-Lazio: 58 anni dopo per passare all’Arena Națională
Prossimo articolo
Steaua-Lazio, Inzaghi: «Domani partita importantissima, vogliamo metterci alle spalle questo momento negativo». E su Felipe…