Spal, Floccari: «Con la Lazio sarà una gara stimolante». E sul suo passato... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spal, Floccari: «Con la Lazio sarà una gara stimolante». E sul suo passato…

Pubblicato

su

Floccari, attaccante della Spal, ha dato la sua opinione sulla Lazio. Gli emiliani si troveranno di fronte i biancocelesti all’esordio in campionato

Esordio in campionato contro una neopromossa per la Lazio. L’Aquila affronterà allo stadio Olimpico la Spal, tornata in Serie A dopo 49 anni di attesa. Sarà un match particolare anche per l’attaccante della squadra emiliana, Sergio Floccari, che nella Capitale ha vissuto gli anni più importanti della sua carriera. Proprio il classe ’81 ha voluto commentare la sfida del 20 agosto, lo ha fatto così ai microfoni de lospallino.com: «Partiamo contro una grande compagine e da uno stadio importante, ma è sicuramente una partita stimolante. Sappiamo di dover crescere ma non ci spaventa un inizio così tosto. Cosa significa giocare alla Lazio? Vivere in una piazza del genere dà tante soddisfazioni, è esigente ma allo stesso tempo ti gratifica. Io ho avuto la fortuna di riuscire a vincere a Roma dei trofei importanti in tre anni e sarà un piacere tornare all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.