Serbia, Kovacevic: «Milinkovic? Quest'anno sarà alla Lazio, poi dovrà andarsene...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serbia, Kovacevic: «Milinkovic? Quest’anno sarà alla Lazio, poi dovrà andarsene…»

Pubblicato

su

Darko Kovacevic, direttore sportivo della Nazionale serba, ha parlato della Lazio, soffermandosi su Milinkovic ed il suo futuro

Darko Kovacevic – ex attaccante con alle spalle un’esperienza tra le fila della Lazio dal 2001 al 2002, ed attualmente direttore sportivo della Nazionale serba – è intervenuto ai microfoni di As.com, soffermandosi anche su Milinkovic-Savic ed il suo futuro: «Milinkovic? Ha 21 anni, gioca nella Lazio. Se lo vogliono club come Real Madrid, Juventus, Bayern Monaco e PSG significa che stiamo parlando di un calciatore di livello mondiale. Ora però deve rimanere concentrato, non pensare ad altro, ma solo al campo. E’ comunque un ragazzo con la testa sulle spalle, non si farà influenzare. Quest’anno sarà ancora alla Lazio, poi dovrà andarsene. Per il bene anche della Nazionale, spero possa fare il grande salto. Con lui non abbiamo mai parlato di futuro. E’ concentrato sulla Lazio e a basta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.