Scarpa d'Oro, Immobile recupera e si rifà sotto: Salah è in vantaggio di due reti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scarpa d’Oro, Immobile recupera e si rifà sotto: Salah è in vantaggio di due reti

Pubblicato

su

Contro la Sampdoria Immobile è tornato alla rete e si è reso autore di una doppietta: le due marcature gli hanno permesso di agganciare Messi al secondo posto e di avvicinarsi a Salah

Immobile ne fa 40, anzi 41. Il nostro Ciro è tornato a mettere la propria firma sul tabellino, siglando ben due gol contro la Sampdoria. Le due marcature hanno permesso al bomber biancoceleste di riprendere la corsa per la Scarpa d’Oro. Rimasto a secco contro Roma e Fiorentina, infatti, ‘Ciruzzo’ aveva perso posizioni. Ad oggi – con 29 gol all’attivo in Serie A – occupa il secondo posto a pari punti con Lionel Messi ed è a sole due reti di distanza da Salah capolista. L’egiziano, andato nuovamente a segno nell’ultima partita di campionato contro il West Bromwich, mantiene quattro punti di vantaggio rispetto agli inseguitori. La corsa, però, ora è davvero serrata, e il nostro Ciro non vuole fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.