Cucchi: «Lazio, si è rotto qualcosa. Ad Inzaghi consiglio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Lazio, si è rotto qualcosa. Ad Inzaghi consiglio…»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Cucchi non è soddisfatto della prova della Lazio mostrata a Bucarest e commenta così il risultato della squadra di Inzaghi

Per la Lazio ieri sera in Romania è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare disputate. Il risultato dispone di tante attenuanti, ma pensare che lo score negativo sia soltanto frutto della sfortuna è sbagliato. Ne è consapevole Riccardo Cucchi, giornalista Rai sempre vicino ai colori biancocelesti. Questo il suo commento su Twitter: «Brutta Lazio e ancora una sconfitta. Fino a qualche settimana fa la squadra si divertiva. E i risultati arrivavano. Sembra che si sia rotto qualcosa. I ragazzi sono diventati leziosi. Inzaghi deve ricreare il clima. Si può ancora fare…adesso lo dico da laziale…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.