Pronta una nuova ‘casa’ per i giovani della Lazio. Operazione di restyling a Formello

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio si prepara ad acquisire i terreni del ‘Green Club’, che ospiterà le squadre del settore giovanile. A Formello operazione di restyling

La Lazio, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si prepara ad acquisire i terreni del centro sportivo ‘Green Club Prato Lauro’, posizionato a circa 25 km di distanza da Formello, in via Fratelli Marsisti 94 (zona Bufalotta). A partire da novembre, la struttura ospiterà le squadre del settore giovanile, dall’Under 15 in giù. Comunicazioni ufficiali ancora non sono arrivate, ma le ultime indiscrezioni parlerebbero di un contratto d’affitto della durata di cinque anni: un’area di 14 ettari, completamente immersa nel verde, in cui i capitolini apporranno – con tutta probabilità – due campi di calcio a 11, una foresteria con almeno quaranta stanze, dodici spogliatoi, uffici e un centro di fisioterapia.

FORMELLO – Intanto, il centro sportivo di Formello è alle prese con un’intensa operazione di restyling. Negli ultimi giorni, infatti, si stanno ultimando ben due campi. Per rendere più all’avanguardia il fortino biancoceleste, Lotito non sta bandando a spese: gli alloggi sono stati ripavimentati, le aree della struttura digitalizzate, la club house rimodernizzata. Per centrare i propri obiettivi, la Lazio riparte dalla propria ‘casa’.

 

Articolo precedente
Ranking UEFAEUROPA LEAGUE – Uefa, stangata per il Marsiglia: contro la Lazio senza curva
Prossimo articolo
LotitoSerie B, in bilico il presidente Balata: possibile candidatura di Lotito