Primo allenamento da laziale per il neo acquisto Felipe Caicedo
Connettiti con noi

News

Primo allenamento da laziale per Caicedo – FOTO

Pubblicato

su

La Pantera Nera ha postato sul suo profilo social una foto che immortala la sua prima seduta di allenamento con l’aquila sul petto

Felipe Caicedo, ultimo arrivo in casa Lazio, si è unito ai suoi nuovi compagni ieri sera ed ora è in viaggio verso Malaga per la prima amichevole con la sua nuova squadra. Nei club l’ex Citizen non ha mai brillato, però della nazionale dell’Ecuador è un vero trascinatore con ben 22 reti all’attivo. Il 28enne ha sfruttato il poco tempo che aveva a disposizione per il primo allenamento differenziato svolto questa mattina sotto gli occhi del preparatore atletico Fonte e prontamente postato su Twitter dall’attaccante ex Espanyol: “Primo allenamento finito! #avantiLazio“. Il primo di una lunga serie, agli ordini però di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.