Primavera, Final Eight: Juventus e Fiorentina in semifinale

Final Eight
© foto Serie A

La prima semifinale delle ‘Final Eight’ Primavera sarà Juventus-Fiorentina, entrambe vittoriose 1-0 rispettivamente contro Sampdoria e Atalanta

La prima delle due semifinali dei play off validi per l’assegnazione dello Scudetto Primavera è già stata composta, sarà la Fiorentina ad incrociare la Juventus. I viola hanno battuto ieri sera l’Atalanta per 1-0, dopo aver combattuto una gara molto tattica e con poche occasioni da rete (soprattutto nel primo tempo). Il mattatore dell’incontro è stato Jan Mlakar, bravo con una zampata a qualche manciata di secondi dal fischio finale della prima frazione a sfruttare il cross di Riccardo Sottil.

QUARTI DI FINALE – La Juventus vince contro la Sampdoria e approda alle semifinali del campionato Primavera. Decide la sfida un gol di Zequiri al 37′ del primo tempo. La squadra di Fabio Grosso, nonostante sia rimasta in 10 nella ripresa per l’espulsione di Coccolo, riesce a portare a casa il risultato. I bianconeri adesso affronteranno la vincente del match di questa sera tra Fiorentina ed Atalanta. L’appuntamento per il derby di Roma è a domani sera al Tardini di Parma. La vincente della sfida tutta capitolina, se la vedrà o con l’Inter o con il Chievo, impegnate domani alle ore 17:00.