Connect with us

2015

PRIMAVERA – I ragazzi di Inzaghi battono 4-0 il Monticelli

Published

on

La Lazio primavera guidata da Simone Inzaghi sta lavorando per preparare al meglio la prossima stagione. La squadra laziale è in ritiro da qualche giorno e dopo la prima amichevole, vinta 5-1 contro il Montegiorgio, i giovani biancocelesti sono tornati in campo e hanno battuto 4-0 il Monticelli.  I marcatori sono stati Palombi, Cali, Manoni e Nolano. Questo il tabellino della gara:

 

Lazio – Monticelli 4-0
Marcatori: Palombi, Calì, Manoni, Nolano

 

LAZIO (primo tempo): Borrelli, Manoni, Germoni, Borecki, Mattia, Cardelli, Palombi, Sarac, Rossi, Murgia, Collarino.

 

LAZIO (secondo tempo): Borrelli, Manoni, Germoni (20′ Cinti), Rokavec, Mattia (20′ Quaglia), Cardelli, Calì, Rossi (17′ Nolano), Murgia (15′ Verkay), Palombi (20′ Bernardi).

 

Stadio comunale Maurelli di Sarnano

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×