Pomeriggio di amore e relax per Milinkovic, che non si fa mancare un ‘salto’ all’Olimpico – FOTO

kezman
© foto www.imagephotoagency.it

Pomeriggio di relax per Milinkovic, che ne ha approfittato per passare qualche ora con la ‘sua’ Nataljia. Nelle loro passeggiate non manca un ‘salto’ all’Olimpico

Allenamento fatto, ed allora per i giocatori della Lazio è tempo di relax in attesa di una partenza di campionato a dir poco scoppiettante. Sergej Milinkovic-Savic, ancora al centro dei dibattiti di calciomercato, ne ha approfittato per passare qualche ora insieme alla sua fidanzata Nataljia. Per la coppia, pranzo di fronte al Colosseo, passeggiata al centro di Roma in compagnia di qualche amico, e poi…un ‘salto’ all’Olimpico. Foto e video del pomeriggio libero sono state pubblicate prontamente sui profili Instragram dei due giovani. Ed in un video della ragazza che ha stregato il cuore del ‘Sergente’ è ben in vista lo stadio in cui sabato sera ‘SMS’ cercherà di portare la propria squadra al trionfo contro l’armata di Ancelotti.

 

Articolo precedente
AndersonDjavan Anderson, dalla Lazio alla Salernitana: è fatta per il prestito dell’ex Bari
Prossimo articolo
calciomercatoLIVE Calciomercato Lazio: Djavan Anderson in prestito alla Salernitana. Di Gennaro vicino al Torino. Attesi altri movimenti in uscita.