Pinelli (Mediaset): «Lazio più forte delle difficoltà». E su Milinkovic…

pinelli
© foto Lazio News 24

L’opinione di Pietro Pinelli in merito al match Torino-Lazio: il giornalista ha manifestato particolare attenzione su Milinkovic-Savic e Murgia

E’ stato un weekend decisivo per la lotta Scudetto e la corsa Champions League. La Juventus stacca il Napoli, mentre Roma e Lazio allungano sull’Inter. Ad ormai tre giornate dal termine del campionato, il distacco potrebbe rivelarsi incolmabile. Per parlare di questo, Pietro Pinelli (inviato Mediaset) è stato contattato dalla redazione di RadioSei. Ecco le sue parole nel corso di una trasmissione radiofonica: «Mi sembra strano che si stia alzando tutto questo polverone sulla partita tra Juventus e Inter. Secondo me l’unico grande errore di Orsato è la mancata espulsione di Pjanic. La Lazio è più forte anche delle difficoltà. E’ una squadra che non si è abbattuta nonostante un rigore sbagliato e due infortuni pesantissimi. E’ riuscita a vincere, ha condotto la gara con grande personalità. Forse l’unico neo è stato non averla chiusa subito. Mi è piaciuto molto Murgia, che ha giocato con personalità. L’anno scorso segnò il suo primo gol in Serie A proprio contro il Torino, evidentemente gli porta bene. Poi la Lazio ha ritrovato un Milinkovic tornato sui propri livelli».

TARE-NAPOLI, CONTATTI FRA LE PARTI: I DETTAGLI

Articolo precedente
milinkovic calciomercato lazioAnastasi euforico: «Milinkovic pilastro di una Lazio da Scudetto! De Vrij? Dovrà ripensarci…»
Prossimo articolo
calciomercato lazioLazio, stagione a rischio per Immobile: ecco tutte le soluzioni per sostituirlo