Pelizzon (ag. FIFA): «Lazio, devi stare attenta solo a te stessa, anche se lo Zulte...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Pelizzon (ag. FIFA): «Lazio, devi stare attenta solo a te stessa, anche se lo Zulte…»

Pubblicato

su

Luca Pelizzon, agente FIFA ed esperto di calcio belga, si è espresso in questo modo riguardo la sfida di domani sera tra Lazio e Zulte Waregem

In attesa della partita di domani tra Lazio e Zulte Waregem, Luca Pelizzon – agente FIFA ed esperto di calcio belga – ha detto la sua sul match. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, queste le sue dichiazioni: «Lo Zulte non è sicuramente l’Anderlecht, è una squadra media. La partita bella sarà quella contro il Nizza, che poi decreterà chi sarà in testa al girone. La partita di domani comunque non va sottovalutata, anche se mi aspetto una vittoria facile dellaLazio. La squadra di Inzaghi deve stare attenta solo a se stessa e allo stadio vuoto. Loro giocheranno una partita per provare a non perdere».

INZAGHI – «Lo dissi fin da subito, la Lazio deve fidarsi di Inzaghi. Lui era l’uomo giusto in quel momento: conosceva bene l’ambiente e si era imposto bene. La Lazio di quest’anno è una bellissima realtà. Da soddisfazione, è una vera squadra. La capacità dell’allenatore èstata proprio quella di costruire un gruppo e poi far lavorare bene la squadra sul campo. La Lazio deve goderselo, se continua così potrà fare una grande carriera. I biancocelesti sono da Champions. Immobile sta facendo la differenza, è la stagione giusta».

MARUSIC E LUKAKU – «Lukaku? Tutti parlano del fratello, lui però ha qualità e gioca in un ruolo molto richiesto. E’ cresciuto tanto anche dal punto di vista tattivo, grande merito va all’allenatoree all’ambiente. Marusic? L’ho visto poco per giudicare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.