Infortunio muscolare per Parolo: i tempi di recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio muscolare per Parolo: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Formello, la ripresa degli allenamenti è fissata a mercoledì. Da monitorare la situazione di Parolo

Due giorni di riposo e ripresa fissata per mercoledì. Dopodiché la squadra preparerà la trasferta di Torino, contro la squadra di Walter Mazzarri. Mister Simone Inzaghi per la gara contro i granata riavrà a disposizione gli squalificati Murgia e Luis Alberto. Resterà ancora fuori Patric, out a causa di una lesione, così come Marco Parolo.

PAROLO – Sfortunato il centrocampista biancoceleste che, già mercoledì, contro la Fiorentina, per un problema accusato nel riscaldamento non ha potuto giocare. Il calciatore sembrava recuperato per la gara contro la Sampdoria, ma purtroppo Parolo al diciannovesimo minuto ha dovuto chiedere il cambio, dopo un contrasto con un avversario. Un problema muscolare, probabilmente uno stiramento. Come riportato dal Corriere dello Sport, soltanto dopo gli esami, che saranno svolti nelle prossime ore, si potrà capire l’entità dell’infortunio, anche se il giocatore rischia di stare ai box per 10-20 giorni. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL MEDICO SOCIALE DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.