Parolo: «Abbiamo approcciato bene la partita, poi siamo calati»
Connettiti con noi

News

Parolo: «Buon inizio, poi siamo calati. Questa la Lazio più forte degli ultimi anni…» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Parolo ha parlato a Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Marco Parolo ha commentato la vittoria per 2-0 sullo Zulte Waregem«Abbiamo iniziato bene, dopo il nostro vantaggio però siamo un po’ calati. Loro hanno preso campo e ci hanno creato qualche problema, poi per fortuna Immobile ha chiuso ogni discorso. Se questa è la Lazio più forte in cui abbia mai giocato? Potenzialmente credo di sì, insieme alla prima che aveva diversi giocatori pronti e forti».

Marco Parolo, le dichiarazioni a Lazio Style Channel

Il centrocampista biancoceleste, stasera capitano della Lazio, è intervenuto nel dopogara ai microfoni del canale ufficiale biancoceelste. Queste le sue parole: «Abbiamo fatto bene, ci è mancato un pò il supporto del pubblico. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto fin dall’inizio, poi ci siamo un pò rilassati. Siamo andati due volte vicino al raddoppio, poi anche loro ci hanno messo in difficoltà. Alla fine siamo stati bravi a chiuderla. Il pubblico ci è mancato, c’è più adrenalina davanti ai tifosi e speriamo che tutto torni come sempre dalla partita contro il Sassuolo di domenica. La mia condizione? Con l’età ci si impara a gestire. Il Nizza a pieni punti? Aspettiamo lo scontro diretto, noi abbiamo le possibilità per arrivare primi nel girone. Murgia? Ha voglia di imparare, si cura molto anche nell’alimentazione. E’ pronto e a noi serve gente così. E’ un punto fermo della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.