Parma-Lazio, tragedia dopo il match: trovato senza vita il corpo di un tifoso biancoceleste
Connettiti con noi

News

Parma-Lazio, tragedia dopo il match: trovato senza vita il corpo di un tifoso biancoceleste

Pubblicato

su

Trovato senza vita il corpo di un tifoso biancoceleste al termine della partita tra Lazio e Parma: si pensa ad una morte per cause naturali

Dopo partita tragico per un tifoso della Lazio, arrivato a Parma per seguire da vicino la gara tra i giallobù e l’armata di Inzaghi. Come riporta parmatoday.it, infatti, mentre si allontanava dallo stadio per raggiungere la stazione, quasi certamente per cause naturali, l’uomo – di mezza età – si sarebbe improvvisamente accasciato a terra. Inutili i soccorsi: al loro arrivo, il corpo del tifoso era già senza vita. Sul posto ci sarebbe attualmente sia la Polizia di Stato che la scientifica per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.