Paletta-Lazio, ore decisive: l'agente in Italia per chiudere con i biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta-Lazio, ore decisive: l’agente in Italia per chiudere con i biancocelesti

Pubblicato

su

Calciomercato – Sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo l’operazione tra Lazio e Milan per Paletta: dopo l’incontro con i rossoneri, si tenta di chiudere la trattativa

Ore calde in casa Lazio. Gabriel Paletta sarebbe sempre più vicino all’approdo alla corte di Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, oggi pomeriggio ci dovrebbe essere un incontro tra l’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, e la dirigenza rossonera per comprendere se davvero il Milan ha la volontà di vendere il giocatore. Al termine del summit – ed in caso di risposta affermativa del club –  il procuratore dell’argentino dovrà recarsi nel quartier generale biancoceleste – o comunque si incontrerà con Tare – per discutere con la Lazio e chiudere finalmente l’operazione. A qualche giorno dalla chiusura della finestra di mercato, sembrerebbe ormai ai dettagli l’operazione tra i due club: togliendo clamorosi colpi di scena, l’ex Parma andrà a rinforzare il reparto difensivo capitolino. Altrimenti – vista anche la posizione dello stesso direttore sportivo, poco convinto dell’ingaggio che il centrale andrebbe a percepire – avrà a disposizione solo qualche ora per ‘piombare’ su altri profili e ‘regalare’ all’allenatore capitolino il sostituto di Wesley Hoedt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.