PAIDEIA - Visite mediche per Oikonomidis: per la Lazio un altro esubero da vendere
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Visite mediche per Oikonomidis: per la Lazio un altro esubero da vendere

Pubblicato

su

Questa mattina Cristopher Oikinomidis si è presentato in clinica Paideia per svolgere le visite mediche: la Lazio dovrà trovargli una sistemazione

Cristopher Oikonomidis – dopo una stagione in prestito al Western Sydney Wanderers – è tornato a Roma e questa mattina alle 8 si è presentato in Paideia per sostenere le consuete visite mediche. Il giocatore, fuori dalla lista dei convocati per il ritiro di Auronzo e per quello di Marienfeld, si sta allenando a Formello in attesa che la Lazio gli trovi una sistemazione. Il suo contratto scadrà nel 2020: è dunque possibile che i biancocelesti possano nuovamente girarlo in prestito per un altro anno. Si aggiunge un altro nome alla lista degli esuberi che la dirigenza capitolina dovrà ‘piazzare’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.