Nesta ambizioso: «Ecco dove vorrei allenare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nesta ambizioso: «Ecco dove vorrei allenare»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, ex bandiera della Lazio, attuale tecnico del Miami, ha svelato i prossimi obiettivi della sua ancora giovane carriera da allenatore

La scuola allenatori di Coverciano sforna in continuazione tecnici preparati e validi per ogni campionato. Anche negli Stati Uniti, Alessandro Nesta sta andando forte con il suo Miami Fc, fresco vincitore della Nasl (seconda divisione). L’ex capitano della Lazio ha nostalgia di casa e ha rilasciato una nuova intervista, pubblicata stamane sul Corriere della Sera. Il mister romano ha svelato il suo sogno nel cassetto: «Il mio obiettivo è quello di allenare in Europa. Sono partito da qui perché ho deciso di vivere a Miami con la mia famiglia. Ma adesso sono pronto a valutare qualsiasi soluzione: non sono un allenatore in vacanza. Se mi sento ancora calciatore? Il calcio giocato è un’altra cosa. Si nasce calciatori, non allenatori. E soprattutto per chi ha giocato ad alti livelli è difficile ripetere certe emozioni. Ma adesso come allenatore sento che miglioro ogni giorno le mie conoscenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.