Napoli, Meret scalpita. Parla l'agente: «Con la Lazio vuole esserci!»
Connettiti con noi

News

Napoli, Meret scalpita. Parla l’agente: «Con la Lazio vuole esserci!»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l’agente del nuovo portiere del Napoli Alex Meret si è espresso sulla presenza del suo assistito nella prima partita di campionato contro la Lazio

Fabio Pastorello, procuratore di Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto della situazione sull’infortunio rimediato dall’ex portiere della Spal: «Avrebbe potuto essere peggiore, ha già ripreso a fare tutta una serie di lavori anche col gesso, in fin dei conti ha perso solo 15 giorni, ha comunque lavorato con continuirtà». Sulla presenza del suo assistito nella prima giornata di campionato in cui affronterà la Lazio all’Olimpico, ha dichiarato: «Lui morde il freno per esserci, poi è logico che sarà il mister a decidere, se riterrà opportuno non rischiare non ci saranno problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.