Murgia a Luis Alberto: «Sono senza parole, sei speciale...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Murgia a Luis Alberto: «Sono senza parole, sei speciale…» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto ha regalato a Murgia la maglia della sua prima convocazione con la Spagna. Il classe ’96 lo ha ringraziato così…

Lazio, sei una grande famiglia! Alessandro Murgia ha appena pubblicato una foto su Instagram che ritrae la maglia indossata da Luis Alberto nella sua prima gara con la Spagna, che l’ex Liverpool ha deciso di regalare al compagno di squadra. L’azzurrino classe ’96 ha reso pubblico il gesto, pubblicando l’immagine e scrivendo: «Oggi Luis Alberto entra nello spogliatoio e mi regala la maglia della Spagna. La maglia della sua prima convocazione. Un gesto che mi ha lasciato senza parole. La nostra amicizia è nata in campo, così come il nostro legame. Ci sono emozioni che solo il calcio ti sa regalare. Sei speciale Luis!».

Instagram @alessandromurgia96

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.