Moretti (Il Messaggero): «Roma da quarto posto, mentre la Lazio...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Moretti (Il Messaggero): «Roma da quarto posto, mentre la Lazio…»

Pubblicato

su

Il vicedirettore Alvaro Moretti ha analizzato le rose di Roma e Lazio, pronosticando il loro posizionamento in classifica

Il calciomercato è entrato nel vivo, ogni squadra sta cercando di rinforzarsi in vista della nuova stagione. Alvaro Moretti, vicedirettore del quotidiano romano Il Messaggero, ha posto ovviamente la sua attenzione sui movimenti delle due squadre capitoline. Alle frequenze di ‘Radio Radio Mattino‘, ecco la sua opinione: «La Roma ha capito che giocare senza poter vincere niente costa troppo. Trovare la gioia per un record di vendita sul mercato è desolante. Monchi ha venduto i suoi due top player della passata stagione. Areola? E’ una scommessa con tanti rischi. Sarebbe stato meglio puntare su Perin. Inter e Napoli stanno avanti alla Roma, mentre se la Lazio riuscirà a trattenere Milinkovic-Savic lotterà con i giallorossi per il quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.