Milinkovic, idolo del web: su Youtube la simpatica dedica al «fenomeno» Sergej - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, idolo del web: su Youtube la simpatica dedica al «fenomeno» Sergej – VIDEO

Pubblicato

su

Il nuovo idolo dei tifosi della Lazio è Sergej Milinkovic-Savic: su YouTube spunta una poesia dedicata al «fenomeno» serbo

Milinkovic-Savic sempre più idolo dei tifosi della Lazio. Giocate da fuoriclasse e dichiarazioni d’amore, il centrocampista serbo ha regalato ieri sera l’ennesima gioia a mister Inzaghi. Tanta potenza, altrettanta bravura nella coordinazione. La rete siglata al minuto 89 del match contro il Chievo Verona è pura prodezza. Sergej comunque nel cuore dei sostenitori biancocelesti è entrato ormai da un po’. Un legame forte, definitivamente instaurato dopo le due reti siglate nei derby di Coppa Italia contro la Roma. E come sempre avviene in questi casi, ecco che la gioia straripa sui social tramite immagini creative e video ironici. C’è infatti chi si YouTube si diverte a caricare sul proprio canale filmati contenenti poesie e canzoni dedicate al «fenomeno». Si perchè la Lazio è anche questo: scherzare con gli amici, analizzare il momento della propria squadra del cuore, provocare i rivali giallorossi quando le cose vanno male. Anche questo è calcio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.