Calciomercato Lazio, il ds della Juventus in tribuna: l'osservato speciale non è Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, il ds della Juventus in tribuna: l’osservato speciale non è Milinkovic…

Pubblicato

su

Le big d’Europa sui talenti della Lazio. A Bergamo presenti osservatori di United, Barcellona e non solo: nel mirino de Vrij e Milinkovic. Mentre la Juve…

Stasera alla stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’, erano presenti osservatori d’importanti società europee per assistere alla gara tra Atalanta e Lazio. Secondo Premium Sport, gli scout di Manchester United, Chelsea, Barcellona e Monaco erano a Bergamo per apprezzare le prestazioni di giocatori come Milinkovic-Savic e Stefan de Vrij (che ancora deve risolvere la questione del rinnovo). Avranno sicuramente preso appunti sul centrocampista serbo che ha trascinato i suoi segnando due gol e disputando una partita da vero top player. Sul difensore olandese ci sarebbe l’interesse dello United che stasera ha avuto l’occasione di vederlo dal vivo. Nonostante le smentite di Tare e Peruzzi, che hanno dichiarato che Sergej sta bene alla Lazio, il nome di Milinkovic continua a fare gola a molte squadre straniere e dopo la gara di stasera le pretendenti aumenteranno ancora di più.

PRESENTE ANCHE LA JUVE – Con il suo direttore sportivo, Fabio Paratici, c’era anche la società bianconera. Oltre ad assistere alla gara dei due giovani proprietà Juve, in prestito all’Atalanta, Caldara e Spinazzola, il ds ha avuto l’occasione per monitorare da vicino anche Milinkovic e de Vrij oltre che apprezzare l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, profilo che piace molto alla Vecchia Signora che studia, per il futuro, il dopo Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.