Merchandising, imminente apertura di un Lazio store al centro di Roma: le info - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Merchandising, imminente apertura di un Lazio store al centro di Roma: le info

Pubblicato

su

E’ imminente l’apertura del sesto Official Lazio Store: il locale di oltre 200 metri quadrati sarà posizionato nel cuore di Roma, in Piazza di Spagna

La Lazio finalmente al centro di Roma. Come scrivere l’edizione odierna de La Repubblica, nascerà a breve un nuovo store biancoceleste, uno di quei negozi che per i tifosi sono delle piccole Disneyland: materiale originale dedicato interamente alla Prima Squadra della Capitale, compresi i biglietti per le partite ovviamente. Un locale ampio ben oltre 200 metri quadrati, in grado di soddisfare le esigenze dei sostenitori laziali. Sarà pronto per la prossima stagione, entro settembre, andrà ad aggiungersi ai cinque Official Lazio Store già in attività e sarà posto nel cuore della Città Eterna, a Piazza di Spagna. In Piazza San Silvestro esiste un negozio Macron (lo sponsor tecnico), ma ovviamente lì si possono trovare prodotti anche di altre società. Si tratta di un passo in avanti verso i tifosi, per legare ancor di più il pubblico alla squadra, per ridurre la distanza con lo stadio Olimpico. I tifosi sono fondamentali per la Lazio, la dirigenza non sta sbagliando un colpo e questa è l’ennesima dimostrazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO SULLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.