Connect with us

Hanno Detto

Mattei sulla protesta dei tifosi: «Sono coerenti! Una partita non cancella venti anni di…»

Published

on

Stafano Mattei ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta dei tifosi della Lazio di continuare ad oltranza la protesta contro Claudio Lotito: le sue parole

Il giornalista Stefano Mattei è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei per commentare la protesta del tifo organizzato della Lazio e la prossima doppia sfida in Coppa Italia contro l’Atalanta. Le sue parole:

PROTESTA DEI TIFOSI – «Per quanto riguarda la protesta dei tifosi condenserei tutto in una parola: coerenza. Non può essere il risultato estemporaneo a far dimenticare 20 anni di gestione. Il tifoso ha provato in tutti i modi a far capire il disagio, ma la società è stata sorda. E così si è arrivati al gesto estremo, frutto d’amore come dice Sarri» .

Ultimissime Lazio LIVE: si rivede capitan Zaccagni! Disponibile per la sfida con il Cagliari

DISAGNO ECONOMICO PER LA LAZIO – «Il disagio è anche economico per la società, perché in campionato invece ci sono gli abbonamenti. Abbiamo visto i buoni propositi letti ad inizio presentazione, poi quando è andato a braccio abbiamo notato come ha chiuso la conferenza. Chi ha scritto quel testo aveva la volontà di non andare allo scontro, ma alla fine non è stato così».

COPPA ITALIA – «L’Atalanta probabilmente, almeno all’andata, avrà due assenze pesanti, quella di De Ketelaere e quella di Raspadori; la Lazio deve provare ad ottenere il massimo dai primi 90′ all’Olimpico»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×