Empoli, Martusciello: «Non si è badato alla professionalità della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Empoli, Martusciello: «Non si è badato alla professionalità della Lazio»

Pubblicato

su

Martusciello si assume tutte le responsabilità: «La colpa di questa retrocessione è solo mia. Pressione mediatica? Si è badato soltanto alla professionalità del Palermo e non della Lazio…»

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, non ha ancora digerito la sconfitta contro il Palermo che ha condannato la squadra toscana alla retrocessione in Serie B. Intervistato da Antenna 5, il tecnico napoletano non ha nascosto la sua delusione: «Provo un enorme vuoto, perché retrocedere come siamo retrocessi noi fa molto male. Chiaramente ho forti responsabilità sull’andamento di questa annata, la ferita è ancora aperta e non ho la necessaria lucidità per un’analisi completa. Ho gravi colpe per quello che non sono riuscito a trasmettere alla squadra in termini di carattere, di come ero io: forse ho preteso troppo da ragazzi che avevano altri sentimenti. La colpa non è della squadra, è solo mia. Poi è chiaro che in una stagione dove si è complicato tutto velocemente ci sono anche altre componenti e mi dispiace molto per la gente. La pressione mediatica? Non penso solo ad Empoli, nell’ultima settimana tutta Italia ci ha fatto pesare il fatto che noi si fosse in difetto ad essere un punto sopra e si è badato solo alla professionalità del Palermo e non della Lazio, tutta Italia tifava Crotone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.