Teste di maiale fuori dall'hotel: bufala creata ad arte dai romanisti? - FOTO
Connettiti con noi

News

Marsiglia, teste di maiale fuori dall’hotel: bufala creata ad arte dai romanisti? – FOTO

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio si era parlato di teste di maiale appese fuori dall’hotel dove alloggiavano i tifosi laziali, ma a quanto pare le immagini erano false

Teste di maiale fuori dall’hotel dove soggiornavano i tifosi laziali a Marsiglia? A quanto pare non c’è nulla di vero. Le immagini raffiguranti la parte superiore di un suino affissa su un’inferriata sarebbero state prese da un articolo de Il Secolo d’Italia, pezzo in cui si parlava di atti intimidatori nei confronti di una moschea a Reggio Emilia. La ‘bufala’ sarebbe stata perlopiù condivisa dai vari portali romanisti che ne parlavano. L’importante è che la Lazio abbia portato a casa i tre punti, in fin dei conti è questa la cosa fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.