Connect with us

Hanno Detto

Marelli sul contatto Mina-Noslin: «E’ un’azione potenzialmente pericolosa, ma non c’è rigore»

Published

on

Luca Marelli, ex arbitro, ha analizzato un episodio chiave di Cagliari-Lazio relativo al contatto tra Mina-Noslin. La sua riflessione

La gara tra il Cagliari di Fabio Pisacane e la Lazio di Maurizio Sarri si è conclusa senza reti, ma non senza episodi degni di nota. A dirigere l’incontro, valido per la 26a giornata di Serie A 2025/26, è stato l’arbitro Antonio Rapuano, il quale ha dovuto gestire una partita combattuta e molto tattica. Il fischietto romagnolo ha affrontato la sfida con lucidità, compiendo scelte rapide e coerenti per tutta la durata dei 95 minuti. Ad analizzare un episodio chiave è stato l’ex direttore di gara Luca Marelli, il quale ha espresso la propria riflessione ai microfoni di DAZN:

«Per quanto riguarda il punto di contatto, il primo è fuori area. Se fosse stato in area di rigore probabilmente sarebbe stato depenalizzato, ma siccome è un’azione potenzialmente pericolosa e non c’è rigore, la decisione è corretta».

Ultimissime Lazio LIVE: la moviola del match con il Cagliari! I voti dei quotidiani sportivi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×