Mancini: «Lazio? Contento per Simone, ma stasera tifo per il pareggio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Mancini: «Lazio? Contento per Simone, ma stasera tifo per il pareggio…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ex Lazio e tecnico di Balotelli e Sneijder ai tempi dell’Inter, ha espresso il suo pensiero sulla gara di questa sera

Roberto Mancini, ex Lazio ed allenatore di Balotelli e Sneijder ai tempi della loro esperienza nell‘Inter, ha espresso il proprio parere sulla gara di quest’oggi tra biancocelesti e Nizza. Intevenuto ai microfoni di Tv8, queste le dichiarazioni dell’attuale tecnico dello Zenit S. Pietroburgo (impegnato stasera contro il Rosenborg): «La Lazio sta facendo molto bene e dopo stasera penso possa passare il turno. Sono contento per Simone Inzaghi. Sarei felice però anche per Mario (Balotelli, ndr) e Sneijder. Stasera tipo per il pareggio…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.