Lulic avverte la Juve: «In Supercoppa daremo tutto: vogliamo vincere»
Connettiti con noi

News

Lulic: «Questo è un bel gruppo, lavoriamo per i primi posti. Supercoppa? Vogliamo battere la Juve»

Pubblicato

su

Lulic entusiasta per i colpi di mercato della Lazio: «Marusic ci darà una grande mano. Lucas Leiva? Un grande giocatore»

Senad Lulic, uno dei leader dello spogliatoio della Lazio, intervistato da Premium Sport ha fatto il punto della situazione dal ritiro di Auronzo: «Sarà difficile ripetere l’annata passata, sappiamo cosa ci aspetta. Stiamo lavorando per questo, abbiamo un bel gruppo, c’è un bel clima ad Auronzo, si lavora bene e cercheremo di raggiungere in nostri obiettivi». Sugli obiettivi mancati dell’anno scorso: «Rimpianti? La finale di Coppa Italia persa contro la Juventus, purtroppo è andata così. Anche le ultime 3/4 partite di campionato non meritavamo di perderle. Alla fine però la stagione è stata grande. Quest’anno abbiamo anche l’Europa League da giocare, ci aspettano tante partite da giocarci alla pari».Poi Lulic si è soffermato anche sul litigio tra Hoedt e Felipe Anderson: «I battibecchi possono succedere, è capitato anche l’anno scorso, sicuramente ci saranno anche in futuro. L’importante è che si risolvano subito. Ora è passato tutto. Noi grandi aiutiamo i giovani, come è successo quando sono  arrivato io. Questo è un bel gruppo, con tanti giovani e qualche vecchietto. Possiamo fare una grande stagione». Sul nuovo acquisto Marusic: «L’ho visto poco, non mi alleno molto con la squadra. Sto un po’ attento. Sembra un giovane che ha fame, con gamba, ci darà una grande mano, servono giocatori come lui e come tutti gli altri. Mi sto allenando con la maschera, devo stare attento. Ci vuole tempo, mi ci abituo, rimane ancora un mese, un mese e mezzo». Sulla Supercoppa: «Spero di battere presto i bianconeri, ci prepariamo per questo. Daremo tutto, vogliamo la rivincita della finale di Coppa Italia». Infine sul mercato: «Lucas Leiva è un grande giocatore, con esperienza. Ci sono tanti giovani, servono calciatore come lui. Lo aspettiamo a braccia aperte, speriamo che arrivi. La Champions? Ogni anno il campionato è diverso. Noi vogliamo lottare per i primi posti, vedremo. Le altre si sono rinforzate, faremo del nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.