Lazio, paura Luis Alberto: grosso ematoma al piede - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, paura Luis Alberto: grosso ematoma al piede – FOTO

Pubblicato

su

La storia pubblicata su Instagram da Luis Alberto mette in ansia i tifosi della Lazio: lo spagnolo non si è allenato oggi a Formello

E’ senza dubbio l’uomo più in forma del momento insieme a Ciro Immobile. E’ chiaro il riferimento a Luis Alberto, che ha conquistato Simone Inzaghi e adesso sogna la chiamata dalla Spagna. Una doppietta contro il Sassuolo ha esaltato ancor di più il suo ottimo inizio di stagione. Anche la fortuna per adesso gira bene, se si pensa che alla vigilia del match era in dubbio la sua presenza. «Ha il piede completamente nero», giurava preoccupato in conferenza stampa l’allenatore biancoceleste. L’ematoma però non è ancora passato, anzi. Lo spagnolo oggi è stato costretto a saltare l’allenamento. A confermarlo una Instagram Story pubblicata poco fa, in cui l’ex Deportivo immortala le condizioni del suo arto. «Tutto bene», scrive comunque il mago biancoceleste. I tifosi della Lazio possono stare tranquilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.