Commissione antimafia, Lotito accusato: «Apertura Sud? I rapporti con la curva...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Commissione antimafia, Lotito accusato: «Apertura Sud? I rapporti con la curva…»

Pubblicato

su

La Commissione antimafia presenta un’indagine sul cambiamento di comportamento del presidente Lotito nei confronti della tifoseria

Non è una novità, anzi, che il presidente Lotito sia sempre accompagnato dalla scorta in ogni suo spostamento. Questa fu la decisione presa da un tribunale italiano in merito alle minacce subite da una parte della tifoseria. Come riporta Il Tempo però adesso questa decisione è stata messa in discussione ed è oggetto di indagine da parte della commissione antimafia nella relazione Mafia e Calcio approvata dalla Commissione antimafia e presentata ieri a Palazzo San Macuto«L’abbassamento del prezzo ad un euro è una facilitazione della società Lazio ai gruppi ultras che consente di aggirare la sanzione ad essei comminata e lascia una sensazione di ambiguità nei rapporti con la stessa tifoseria. La posizione di intransigenza della società mostrata per molti anni risulta indebolita nei confronti dei gruppi ultras dalle recenti decisioni prese in tema di biglietti, almeno dal punto di vista dell’immagine. Appare incomprensibile e in contrasto con le vicende passate del presidente Lotito. Serve maggiore efficacia delle sanzioni, se un tesserato è squalificato, è squalificato. Se una curva è chiusa non si apre l’altra a un euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.