Lotito: «Ringrazio i tifosi, hanno vinto la gara del tifo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Ringrazio i tifosi, hanno vinto la gara del tifo»

Pubblicato

su

Il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un comunicato di ringraziamento verso i tifosi biancocelesti presenti ieri allo stadio Olimpico

La Curva Nord non si è arresa mai un momento. Ha sostenuto i ragazzi di Simone Inzaghi, nonostante il risultato, anche dopo il triplice fischio. Un atteggiamento gradito dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, che per questo ha voluto fare un plauso ai tifosi biancocelesti attraverso un comunicato: «Un ringraziamento e un grande abbraccio a tutti i tifosi della Lazio e in particolar modo alla Curva che con la loro coreografia hanno vinto meritatamente, in modo schiacciante il confronto rispetto ai tifosi della Juve. Essi hanno applaudito i giocatori e la società con passione autentica e in modo composto nel rispetto delle regole anche dopo il termine della partita, facendo così sentire alla squadra e alla società tutto il loro affetto e il loro sostegno e consentendo di alleviare anche il risultato avuto». Pace sembra fatta, adesso toccherà mantenere questo clima di serenità. In che modo? Investendo intelligentemente sul mercato, rinforzando ulteriormente la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.