Lecce, il ds Meluso: «Liverani alla Lazio? Tutto può accadere»
Connettiti con noi

News

Lecce, il ds Meluso: «Liverani alla Lazio? Tutto può accadere»

Pubblicato

su

Lecce, il direttore sportivo Mauro Meluso sul futuro di Fabio Liverani

La priorità in casa Lazio è quella di confermare Simone Inzaghi, ma in caso di addio già sono pronte diverse alternative (QUI la notizia). Tra gli allenatori accostati al club biancoceleste, è spuntato fuori anche il nome di Fabio Liverani, reduce dall’ottima esperienza di Lecce culminata con la promozione in Serie A.

Mauro Meluso, direttore sportivo dei salentini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, sul futuro del tecnico ha ammesso. «Tutto può accadere. Fabio è sincero, limpido, trasparente anche nel rapporto con la squadra. Ci ha raccontato di aver incontrato casualmente la Lazio, in partenza per Torino, all’aereoporto di Fiumicino. Ha ribadito che, se mai ci fosse qualcosa di concreto, avviserebbe il presidente e me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.