Lazionews24 sbarca su Telegram! Iscriviti al canale e vinci una maglia autografata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazionews24 sbarca su Telegram! Iscriviti al canale e vinci una maglia autografata

Pubblicato

su

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Lazio News 24, ti permetterà di seguire minuto per minuto tutte le news che riguardano la Lazio e i suoi tifosi!

Sei un tifoso della Lazio? Vuoi restare costantemente aggiornato su ciò che avviene intorno al mondo biancoceleste? Lazio News 24 fa al caso tuo! Per essere informato in tempo per reale su calciomercato, allenamenti, interviste e tutte le varie news che riguardano la Prima Squadra della Capitale, iscriviti al nostro canale Telegram! Se entro le ore 12 del 2 giugno sarà superata la soglia dei 150 iscritti, sarà avviato un concorso a sorteggio. Il fortunato riceverà in palio una maglia autografata della S. S. Lazio. Che aspetti a registrarti?

CLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE OPPURE CLICCA SUL LINK: https://t.me/lazionews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.