Lazio, un anno fa l'impresa epica dello Juventus Stadium - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, un anno fa l’impresa epica dello Juventus Stadium – Video

Pubblicato

su

Lazio, grazie alla doppietta di Immobile e alla parata di Strakosha un anno fa i ragazzi di Inzaghi battevano la Juventus

Epica, al cardiopalma, indelebile, inaspettata, bellissima: sono passati precisamente 365 giorni da quella notte dello Juventus Stadium, da quella vittoria ‘da Lazio’, si perchè solo la Lazio è capace di vittorie che rimangono incancellabili. I ragazzi di Simone Inzaghi quella sera arrivarono carichi, sicuri, avevano già battuto la Juventus di Allegri, solo due mesi prima, alzando una Supercoppa storica. Un match quasi impeccabile dei biancocelesti che passano in svantaggio ma poi ribaltano la gara grazie ad una doppietta stupenda di un super ispirato Ciro Immobile. Il finale però è quello che tutti ricordiamo: ultimi venti secondi di gioco, l’entrata di Patric in area di rigore, il Var, la speranza, il rigore assegnato alla Juventus. Dybala dal dischetto, Strakosha in porta, l’argentino calcia e l’albanese ci mette i guantoni e chiude a chiave la porta biancoceleste e consegna la vittoria alla Lazio. Una vittoria dal sapore ancora più dolce, si un anno fa la Lazio batteva per la seconda volta in due mesi la Juventus di Allegri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno fa veniva giocata una delle partite più belle ed emozionanti della nostra storia. Un anno fa battevamo la Juventus. A Torino. IN QUESTO MODO.

Un post condiviso da Gielle (@gielle_ssl) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.